Chiunque abbia mai sperimentato gli effetti di una scottatura solare sa che la protezione solare diligentemente applicando non sempre fare il trucco. E ci sono statistiche impressionanti per dimostrarlo. Secondo The Skin Cancer Foundation, 1 in 5 americani sviluppare il cancro della pelle all’età di 70.

Quando Sarah Buxton, fondatore di Tutublue, è stato diagnosticato un melanoma, il suo medico le ha consigliato di stare fuori al sole. Impossibile immaginare una vita senza nuoto, surf, canottaggio, o qualcosa nell’acqua, una scintilla per un marchio sole activewear protettiva è nato.

“Ero determinato a progettare un abito che ho sentito a mio agio a che mi avrebbe protetto dai dannosi raggi UVA e UVB del sole”, ha detto Buxton. “Ho iniziato solo facendo per me stesso e ho trovato c’era un enorme necessità di un tale abito specifico.”

Se sei colpevole di perdere alcune macchie qua e là, activewear di Tutublue potrebbe essere proprio la soluzione che stavate aspettando. Da lunghi abiti a leggings, la selezione del marchio di abbigliamento permette di proteggere la vostra pelle, senza la necessità di riapplicare la crema solare per tutto il giorno.

Con l’obiettivo di trasformare la sua nuova idea in un business in piena espansione abbigliamento, Buxton apparso su “Shark Tank”, cercando $ 200.000 per una quota del 25 per cento in sua compagnia.

Buxton ha detto “Shark Tank” ha messa sulla mappa. “Sono stato sopraffatto con le vendite web iniziali e l’effusione di sostegno da tutto il mondo. Mi hanno dato una piattaforma e una voce. Anche se è stato un breve momento nel tempo, è veramente aiutato business”.

Ora, Tutublue è una linea completa di costumi da bagno per donne, uomini e bambini. Buxton ha detto che il business è in crescita ed è sempre più in difficoltà.

“La mia attività è qualcosa che nasce da un’esperienza spaventosa”, ha detto. “Mi piace pensare ad esso come i miei limoni a limonata momento nella vita. Mentre le persone sono sempre [più intelligenti circa il sole] il business crescerà di conseguenza.”

Guarda Buxton piantare gli squali di Domenica alle 4 pm ET su CNBC.