Walmart, già il più grande rivenditore della nazione, sta cercando di creare un enorme mercato, digitale per attirare più acquirenti per il suo sito web – e lontano dal suo più grande rivale, Amazon .

A partire Lunedi, edgy società esterna-gear Moosejaw saranno presenti sul sito di Walmart con la propria, destinazione online. Acquistata da Walmart nel 2017 , assortimento di Moosejaw di merce include articoli da marchi come Patagonia e Canada Goose – una partenza da quello che molti clienti si aspettano da Walmart ed i suoi prezzi bassi tutti i giorni.

Il rivenditore Bentonville, Arkansas-based è stato dirama in beni di fascia più alta. E ‘acquisito società di abbigliamento maschile bonobo e della moda donna e accessori società ModCloth negli ultimi anni. Negozio on-line di Moosejaw si basa anche sul recente accordo di Walmart con Lord & Taylor , che ha creato una destinazione di moda su Walmart.com con più marchi premium.

Moosejaw, come le altre società di Walmart ha acquisito negli ultimi tempi, si rivolge a clienti millenarie, che è qualcosa di Walmart ha detto di voler fare di più, soprattutto perché quella generazione più giovane ha una maggiore capacità di spesa.

La nuova pagina di destinazione per Moosejaw su Walmart.com includerà “migliaia di voci” da marchi esterni premium come Deuter, Craghoppers e First Ascent da Eddie Bauer, la società ha detto Lunedi in un post sul blog. Sarà anche vendono abbigliamento Moosejaw a marchio, comprese le sue giacche e altri attrezzi da campeggio, e il piano è quello di aggiungere più Moosejaw prodotti nel corso del tempo.

Bersaglio oggi appare come una volta a guardare, è come buono come si arriva, dice esperto di vendita al dettaglio  

“Stiamo introducendo un nuovo, vasto assortimento di specialità esterno che non è stato disponibile per i clienti Walmart in passato”, ha detto il CEO Moosejaw Eoin Comerford in un comunicato. “È una specie di un onore, poiché questa è la prima volta che Wal-Mart è la creazione di un negozio online sul suo sito di punta a cura di uno dei suoi rivenditori specializzati acquisite.”

Con Amazon anche l’aggiunta di più marche al suo sito web, le due società sono in competizione per offrire un più ampio assortimento di articoli per gli acquirenti. Alcune marche che lavorano con Amazon oggi comprendono FAS di Chico e Calvin Klein . Entrambe le società sono visti dagli analisti di vendita al dettaglio di investire pesantemente nella categoria abbigliamento, in particolare, negli ultimi mesi.

In aggiunta al suo accordo Lord & Taylor, Walmart ha recentemente annunciato una nuova linea di abbigliamento con Ellen DeGeneres , ha lanciato un nuovo marchio di casa chiamato Allswell e continua a costruire il suo assortimento su Jet.com, se il sito rimane separata da Walmart. com anche post acquisizione. Walmart ha acquisito Jet nel 2016.

“L’obiettivo è quello di fornire una destinazione per gli appassionati di outdoor, dove Moosejaw tira le migliori marche esterne da molte fonti”, ha detto Comerford sugli ultimi collaborazione del marchio.

Con le vendite al dettaglio sempre più spostando online negli Stati Uniti, molte aziende si stanno rendendo conto di quanto sia importante per ammassare le loro piattaforme di e-commerce. La merce da Moosejaw non sarà disponibile nei negozi Walmart, un portavoce ha detto alla CNBC.

azioni Walmart sono saliti di oltre il 20 per cento negli ultimi 12 mesi, portando la capitalizzazione di mercato del rivenditore a circa 280 miliardi di $. Che si confronta con Amazon, che ha una capitalizzazione di mercato di più di $ 928 miliardi, mentre le sue azioni è più del 100 per cento rispetto a un anno fa.

OROLOGIO: Cosa succede dopo Walmart batte dal margine significativo